menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un fermo immagine della discussione dopo la rissa

Un fermo immagine della discussione dopo la rissa

Rissa tra Aquila e Virtus: tre giornate a Gentile, due a Gutierrez e 3000 euro a Sutton

Decisioni pesanti dopo la rissa in campo, punito anche Sutton con squalifica tramutata in ulta, sanzionato il pubblico di Bologna

Alessandro Gentile squalificato per tre giornate, Jorge Gutierrez per due, Sutton "multato" con 3000 euro, mente 1.100 euro di sanzione sono sttati comminati alla segafredo Bologna. E' questo il bilancio di quanto accaduto ieri al match tra Dolomiti Energia e Virtus: nel terzo quarto una palla contesa dopo un tiro libero bolognese si è trasformata in rissa. Secondo quanto ricostruito dagli arbitri il  play messicano di Trento Gutierrez avrebbe sferrato un pugno al giocatore della Virtus Stefano Gentile, la cosa non è passata inosservata al fratello Alessandro che si è gettato nella mischia per "vendicarlo".

Il presidente dell'Aquila Luigi Longhi: "Scritta una brutta pagina" clicca qui...

Nel parapiglia, durato solamente pochi secondi, si è buttato anche Domminique Sutton "a seguito di una rissa oltrepassava l'area della panchina - si legge nel communicato - Fatto che non degenerava per ill pronto intervento dei dirigenti presenti". Due giornate di squalifica anche a lui, sostituite poi con l'ammenda. Il pubblico bolognese è stato invece multato per l'utilizzo dei fischietti, che avrebbero impedito il regolare svolgimento della gara. Gara vinta dai padroni di casa, che del resto hanno dominato per tutto il match.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento