rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Caporetto della Vipo Trento contro l’Arco. A Gabbiolo i gialloblù vincono 5-2

Tripletta di Marchione nelle fila ospiti.

GABBIOLO – Partita disastrosa per la Vipo Trento che perde per cinque reti a due in casa contro l’Arco, che ottiene giocoforza una vittoria a dir poco fondamentale in chiave salvezza. Il vantaggio ospite arriva al 10’ con Risatti, che riceve palla e lascia un tiro imparabile per Stancu. Al 16’ Risatti si trasforma in uomo assist e serve Marchione per il gol dello 0-2. Al 40’ arriva il tris dell’Arco con Grossi, che crossa dalla trequarti con la palla che termina clamorosamente in rete. Tre minuti più tardi la ViPo accorcia le distanze con Grossi su assist di Degasperi. Il gol non scuote la Vipo che incassa il poker al 10’ della ripresa con Marchione. Poco prima del quarto d’ora Carella segna il secondo gol dei locali, mentre al 19’ Marchione si porta a casa il pallone con una conclusione di precisione.

VIPO TRENTO-ARCO 2-5

RETI: 10’ pt Risatti (A), 16’ pt, 10’ st e 19’st Marchione (A), 40’ pt Grossi (A), 43’ pt Battisti (VT), 13’ st Carella (VT)
VIPO TRENTO: Stancu, Rattin, Massignan (30’ st Jaku), Capra (21’ st Rella), Carella, Battisti, Orlando (38’ st Lionello), Nardelli, Pecoraro, Casagrande (11’ st Scremin), Degasperi (30’ st Giacomoni). All. Sparano (Girardi squalificato)
ARCO: Deromedi, Calzà (13’ st Pasini), Grossi, Miani, Ischia, Vinci, Risatti (36’ st Signoretti), Azzolini (38’ st Odorizzi), Rizvani, Marchione, Rosà (13’ st Pederzini). All. Zasa
ARBITRO: Pandini di Bolzano (Salerno e Paparella di Bolzano)
NOTE: ammoniti Rella (VT), Miani (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Caporetto della Vipo Trento contro l’Arco. A Gabbiolo i gialloblù vincono 5-2

TrentoToday è in caricamento