rotate-mobile
Elezioni

Elezioni politiche, in arrivo in Trentino Meloni e Letta

La leader di Fratelli d'Italia arriva a Trento dopo le minacce di morte ricevute dai candidati locali e firmate "Nuove Brigate rosse"

Dopo il comizio di Salvini, lunedì 5 settembre a Rovereto, in Trentino sono in arrivo altri due leader politici nazionali che porteranno avanti la propria campagna elettorale in vista del voto del prossimo 25 settembre.

Salvini a Rovereto: “A quelli delle baby gang calci in culo e servizio militare”

L'arrivo di Meloni dopo le minacce di morte firmate "Nuove Brigate rosse"

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia (FdI), sarà a Trento domani, sabato 10 settembre. L'appuntamento è alle 11.45 in piazza Santa Maria maggiore.

"Non saranno di certo le sedicenti Nuove Brigate rosse a fermarci", fa sapere il coordinatore regionale di FdI Alessandro Urzì dopo la busta contenente minacce di morte nei confronti dei candidati Alessia Ambrosi (consigliera provinciale) e Alessandro Urzì recapitata nei giorni scorsi alla sede del partito. La busta riportava infatti la dicitura "Nuove Brigate Rosse".

"Il clima di odio e intolleranza che certa sinistra sta costruendo attorno a me e a Fratelli d'Italia adesso sfocia anche in atti intimidatori - ha commentato Meloni sul suo profilo Facebook -. Mi auguro che tutte le forze politiche condannino apertamente e senza tentennamenti questa missiva a firma delle Brigate Rosse".

L'arrivo di Letta

L'arrivo del segretario del Partito democratico (Pd) Enrico Letta è previsto invece per giovedì 15 settembre alle 20.30 presso la sala meeting della cantina LaVis.

A Lavis è in programma un incontro pubblico che sarà moderato dalla giornalista di Domani Giulia Merlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, in arrivo in Trentino Meloni e Letta

TrentoToday è in caricamento