rotate-mobile
Eventi Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Feste Vigiliane: la cena in via Belenzani si farà. Attese 1.000 persone: "Distanziamento garantito"

Feste Vigiliane verso un'edizione integrale dopo quella in streaming dell'anno scorso: si farà anche la Ganzega in via Belenzani

Feste Vigiliane quest'anno in versione integrale, compresa la Ganzega dei Ciusi e dei Gobj. Una cena pubblica in via Belenzani con 1.000 posti a sedere. La "contrada larga" di Trento si trasformerà in un grande ristorante all'aperto. Gli organizzatori garantiscono che sarà rispettato il distanziamento sociale e che l'evento, uno dei più amati del ricco programma delle feste patronali trentine, si svolgerà in totale sicurezza. Proprio per questo lo sforzo organizzativo sarà, quest'anno, ancora più imponente.

Gli ospiti consumeranno la cena seduti, con divieto assoluto di formare assembramenti, e saranno serviti al tavolo. L'appuntamento è per la sera di venerdì 11 giugno, la partecipazione è ad offerta libera ma la prenotazione è obbligatoria tenendo conto che i posti disponibili sono circa un migliaio. Le iscrizioni partono giovedì 20 maggio, il biglietto si può ritirare presso gli uffici della ProLoco Centro Storico a Trento in via Bronzetti 21, oppure da lunedì 7 giugno direttamente presso l'infopoint in piazza Duomo. 

Ciusi e Gobj in piazza Fiera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste Vigiliane: la cena in via Belenzani si farà. Attese 1.000 persone: "Distanziamento garantito"

TrentoToday è in caricamento