rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Eventi San Giuseppe / Via Santa Croce

Le "Belle ripiene" tornano a Trento con una nuova data

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo in "gustosa commedia dimagrante" tra teatro e show cooking

"Belle ripiene" fa il pieno di pubblico, e raddoppia con una nuova data. Lo spettacolo, tutto al femminile, dedicato alla cucina, era stato inizialmente programmato per l'8 marzo, Festa della Donna. E' stato spostato, a causa della pandemia, a domenica 28 novembre 2021 al Teatro Santa Chiara di Trento. Visto che la serata era già sold out l'organizzazione ha deciso di aggiungere una replica, o meglio un'anteprima visto che si terrà nel pomeriggio, alle 17.30 dello stesso giorno. Un doppio show dunque, che consentirà a chi non ha potuto acquistare il biglietto di avere un'altra occasione per assistere allo spettacolo. Per questo nuovo appuntamento le prevendite, con i biglietti a partire da un costo di 24 euro più diritti di prevendita, che si apriranno alle ore 12 di martedì 19 ottobre, nei circuiti Ticketone e Primiallaprima.

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo sono le protagoniste di questa "gustosa commedia dimagrante". una grande e allegra cucina in cui quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori, gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite. Non mancano sorprese e divertimento nella commedia di Massimo Romeo Piparo che firma con Giulia Ricciardi uno spettacolo di prosa tutto al femminile che rappresenta un esperimento tra teatro e vero show cooking. Le quattro cuoche, infatti, si cimenteranno in piatti che riflettono la loro provenienza geografica, da Roma a Napoli, dal Salento all'Alta Padana: sul palco una telecamera sempre puntata sul bancone della cucina permetterà al pubblico di seguire passo dopo passo la preparazione dei piatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "Belle ripiene" tornano a Trento con una nuova data

TrentoToday è in caricamento