Martedì, 18 Maggio 2021
Economia Circonvallazione, 22

"Good Morning America": l'olio dell'Agraria di Riva in onda negli USA

Uno dei programmi più seguiti della tv americana ospita per la prima volta un olio extravergine italiano: è il prodotto dell'Agraria di Riva del Garda

Randall Abney inn onda con l'olio di Riva

L'olio del Garda sbarca in America. Oggi, dalle 7.00 alle 9.00, ora americana naturalmente, l'olio dell'Agraria di Riva  del Garda sarà protagonista nella trasmissione "Good Morning America", fatte le dovute proporzioni una sorta di "Uno Mattina" degli Stati Uniti. In pratica il programma più seguito dagli americani.

Si tratta oltretutto della prima volta di un olio extravergine italiano nel programma americano, dove i telespettatori possono acquistare i prodotti in onda. Randall Abney, importatore di gastronommia  italiana negli USA, presenterà al pubblico gli oli extravergini ed Ulidea, made in Trentino. 

"Con questa azione Agraria si fa anche portavoce di un intero territorio - scrive il consorzio promuovendo non solo il brand made in Italy, che troppe volte viene abusato se non falsato, ma anche il Garda Trentino, questa piccola conca mediterranea a due passi dalle Dolomiti che vede nell’olio extravergine uno dei suoi prodotti di punta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Good Morning America": l'olio dell'Agraria di Riva in onda negli USA

TrentoToday è in caricamento