
Nave San Rocco - Tabarelli accarezza il podio assoluto -
Al Dolomiti Brenta il pilota di Nave San Rocco brilla, firma una speciale ma si vede penalizzato per una fatale toccata, in una chicane, avvenuta sulla seconda prova.
5 VisiteAl Dolomiti Brenta il pilota di Nave San Rocco brilla, firma una speciale ma si vede penalizzato per una fatale toccata, in una chicane, avvenuta sulla seconda prova.
5 VisiteLa prima edizione dell'appuntamento di Andalo si è rivelata una sirena alla quale il pilota di Nave San Rocco non ha saputo resistere, giocando praticamente in casa.
9 VisiteIl pilota trentino, portacolori di Omega, non sarà della partita nell'atto conclusivo che riunirà, a Como, i protagonisti della CRZ, causa pressanti impegni di lavoro.
68 VisiteIl ritiro anticipato, sulla penultima speciale, mentre viaggiava saldamente ai piedi del podio assoluto, alla prima sulla Skoda Fabia R5, non scalfisce il morale del trentino.
39 VisiteL'ultimo atto della Coppa Rally ACI Sport, in quarta zona, vedrà il pilota trentino, al debutto sulla Skoda Fabia R5, intento nello staccare il pass per la finale di Como.
34 VisiteIl pilota trentino parte forte, prima di essere costretto al ritiro da problemi alla pompa benzina ma, complice lo stop di De Cecco, si conferma alle spalle di Signor nella CRZ
50 VisiteIl pilota trentino, al debutto sulle veloci pianure del veneziano, torna alla guida della Mitsubishi Lancer Evo IX R4 per consolidare la seconda piazza nella CRZ.
56 VisiteTornato sulla Citroen C3 R5 il pilota trentino, complice un errore in avvio, è protagonista di un perentorio recupero che gli vale la seconda piazza nella Coppa Rally ACI Sport.
19 VisiteIl pilota trentino, attualmente terzo nella classifica provvisoria di quarta zona, torna al volante della vettura di casa Citroen, per rilanciare le proprie ambizioni.
58 VisiteIl pilota trentino chiude il secondo atto del CRZ, per i colori di Omega, al quarto posto assoluto, terzo di gruppo R e primo in classe R4, incamerando un buon bottino di punti.
27 Visite