rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina, 11

Volley, Djuric lascia Trento: giocherà a Verona

A fine campionato comincia la fase di mercato. Djuric in partenza, Nelli confermato titolare, grande punto interrogativo sul futuro di coach Rado Stoytschev che potrebbe lasciare Trento e andare a guidare i campioni d'Italia sulla panchina di Modena

Con la vittoria del campionato da parte di Modena, è cominciata ufficialmente la fase del mercato. Il primo colpo lo ha messo a segno la Calzedonia Verona, che è riuscita a strappare Mitar Djuric alla Trentino Volley. 

Al suo posto con ogni probabilità giocherà tutta la stagione da titolare Gabriele Nelli, dopo l'eccezionale annata che lo ha visto protagonista. Le preoccupazioni dei tifosi trentini riguardano il gfuturo dell'allenatore Radostin Stoytchev, che nonostante i due anni di contratto che ancora lo legano a Trento, potrebbe lasciare la Diatec, magari per la panchina dei camponi d'Italia. Coach Lorenzetti infatti come lui stessa ha annunciato prima della fine della stagione, ha deciso di lasciare i canarini dopo la vittoria delle scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Djuric lascia Trento: giocherà a Verona

TrentoToday è in caricamento