rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Basket e volley: domenica "affollata" al PalaTrento

Un palazzetto per due: dopo il no di Legabasket alla deroga chiesta dall'Aquila la SuperLega ha deciso di anticipare gara 3 di volley a mezzogiorno. Grande giornata pèer lo sport trentino, chissà se ci sarà qualche tifoso che farà l'en plein

Saranno effettivamente due le partite che si giocheranno al PalaTrento domenica 10 maggio: dopo la mancata concessione della deroga da parte di Legabasket, chiesta dall'Aquila per permettere alla Trentino Volley di gicare, la SuperLega UnipolSai ha deciso di anticipare a mezzogiorno gara 3 di play off tra Diatec e Parmareggio.

Alle 17.30 cambio di scena: si giocherà l'ultima giornata di regular season tra Aquila Basket e Granarolo. Chissà se ci sarà qualche appassionato che farà il bis. A tal proposito la Trentino Volley informa i suoi abbonati che tutti i biglietti acquistati durante i primi due giorni e mezzo di prelazione e le prenotazioni sin qui raccolte saranno considerate valide.

Nel frattempo questa sera a Modena si giocherà gara 2: dopo la vittoria per 3-2 di domenica in gara 1 al PalaTrento, toccherà stavolta alla Parmareggio giocare di fronte al pubblico amico ospitando la Diatec Trentino per gara 2. Al PalaPanini fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, con diretta tv su RAI Sport 1 e in radio sulle frequenze di Radio Dolomiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket e volley: domenica "affollata" al PalaTrento

TrentoToday è in caricamento