rotate-mobile
Sport

SuperLega, Giannelli è di nuovo positivo al Covid

Sabato 28 novembre il tampone era negativo, domenica positivo. Il capitano torna in quarantena

Simone Giannelli è risultato nuovamente positivo al coronavirus, lo ha reso noto Trentino Volley domenica 29 novembre. Il capitano, risultato negativo al tampone sostenuto venerdì, è quindi tornato in quarantena a casa. Il tampone molecolare è stato svolto nelle ultime ore (sabato 28 novembre ndr) su richiesta della CEV in vista del concentramento di Champions League della prossima settimana.

Il match di domenica sera fra Itas Trentino e Kioene Padova è stato confermato, tranne Sperotto e Giannelli, tutti gli altri componenti del gruppo squadra gialloblù sono risultati negativi al tampone rapido di controllo svolto nella mattinata di domenica 29 novembre. Per la seconda volta nelle ultime due partite Trentino Volley affronta gli avversari senza nessuno dei due palleggiatori della rosa a disposizione.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.24

La partita di SuperLega Credem Banca 2020/21 di questa sera fra Itas Trentino e Kioene Padova, programmata per le ore 19, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Lo ha comunicato l'ufficio stampa con una nota delle 18.24. Raccolto il suggerimento della Commissione Medica, la Lega Pallavolo Serie A ha infatti accolto la richiesta effettuata congiuntamente da entrambi i Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperLega, Giannelli è di nuovo positivo al Covid

TrentoToday è in caricamento