rotate-mobile
Sport

SERIE D – Impresa del Levico Terme contro l'Union Clodiense. A Lavis finisce 4-2 per i valsuganotti

Tripletta di Sinani e gol all'esordio per Cigagna

LAVIS – È un super Levico, quello visto ieri al 'Mario Lona' di Lavis, nel recupero contro l'Union Clodiense Chioggia. Il match è terminato a favore dei ragazzi di mister Rastelli, per quattro reti a due. Un risultato importante per i gialloblù, che battono la seconda forza del campionato e iniziano il 2022 come meglio non si poteva.

Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio in campo, Sinani ha una chance ma la sua conclusione si stampa sul legno. Nei secondi 45' i gialloblù ingranano e, già al 2', si portano in vantaggio con Sinani, che raccoglie palla da Davi e infila Passador con un preciso diagonale. Al 10' il Levico raddoppia, sfruttando il momento di confusione degli ospiti. Vinciguerra viene atterrato in area da Mboup e Sinani realizza il rigore.

L'imprevisto per il Levico è in agguato. I lagunari trovano la forza di reagire. Al 20' Di Maira accorcia le distanze e, poco meno di cinque minuti più tardi arriva anche il pari, grazie alla conclusione vincente da parte di Duse. Il Levico, però, non si perde d'animo e ritrova l'allungo, quello decisivo: al 25' arriva il gol del 3-2 grazie allo stacco di Cigagna sugli sviluppi di un corner e poco dopo la mezz'ora Sinani si porta il pallone a casa realizzando il terzo gol personale di giornata mettendo la parola “fine” alla partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Impresa del Levico Terme contro l'Union Clodiense. A Lavis finisce 4-2 per i valsuganotti

TrentoToday è in caricamento