rotate-mobile
Sport

La Luparense non fa sconti al Mori, tricolori ko al Quercia

Bangal e De Cerchio stendono i lagarini

Non era un match semplice alla vigilia e il Mori non poteva pretendere molto. La Luparense ha mantenuto le attese della vigilia e ha battuto i lagarini al Quericia per due reti a zero. Una rete per tempo, dunque, per la formazione ospite, capace di sbloccare il match dopo soli pochi minuti con la firma di Bangal e di chiudere la pratica a meno di 15’ dalla fine con il sigillo di De Cerchio. Poco da fare per il team di Colpo, chiamato a racimolare punti salvezza in un campionato che si sta rivelando essere più difficile del previsto.

IL TABELLINO

MORI S. STEFANO - LUPARENSE 0-2

RETI: 10' pt Bangal, 33' st De Cerchio

MORI SANTO STEFANO: Luciani, Carotta, Cescatti (12' st Rossi A.), Libera, Candio, Amadori, Comper (12' st En Naimi), Buccella (37' st Rech), Molina, Tuzzo (37' st El Bouazzaoui), Bortolotti (41' st Benedetti). All. Colpo (A disposizione: Bonomi, Armani, Pedrotti, Ischia).

LUPARENSE: Roberto, De Zen, Colazzilli, Grandis (15' stSchimmenti), Puca, Modesti, Leveque (24' st Bongiorni), Marino (44' st Romizzi), Bangal, De Cerchio (37' st Cancello), Vetere (15' st Ferrara). All. Coletti (A disposizione:Ballato, Blesio, Rossi I., Marrone).

ARBITRO: Benestante di Aprilia (Giuliani di Barcellona Pozza di Gotto e Sintoni di Faenza)

NOTE: spettatori 150 circa. Recupero 1'+ 5'. Ammoniti: Tuzzo, Carotta (M); Grandis, Marino, Roberto, Modesti, Cancello (L)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Luparense non fa sconti al Mori, tricolori ko al Quercia

TrentoToday è in caricamento