rotate-mobile
Sport

SERIE D – La Virtus pareggia nel turno infrasettimanale

Uno a uno per la squadra di Sebastiani nel match contro il Villafranca

Buon pareggio per la Virtus Bolzano sul campo del Villafranca. I ragazzi di Sebastiani ottengono un’altra “x” dopo quella interna maturata contro il Torviscosa.
Il Villafranca è diverso per quattro undicesimi rispetto alla formazione che ha giocato nel weekend. Spinale inserisce Gardini dal 1’, mentre Sebastiani si affida al 4-2-3-1, con Pircher tra i pali, Bussi, Kicaj, Busetto e Sinn in difesa, Mayr e Arnaldo Kaptina in mediana, Elis Kaptina, Cremonini e Bounou a supporto della punta Okoli.
Dopo 20’ il match si sblocca grazie a Fornari che, servito da Leveh, entra in area e spinge la sfera in porta. La Virtus Bolzano accusa il colpo e Sebastiani deve rinunciare a Bounou con Osorio che prende il suo posto. Poi, al 42’, arriva il pareggio con Cremonini che lascia partire un destro imparabile dal limite dell’area. Nella ripresa il gioco si fa più movimentato con i bolzanini che vanno vicini al gol con un tentativo in spaccata di Kaptina con la palla che termina sul fondo. Marchetti e Fornari, invece, vanno vicini al gol per il Villafranca, ma il match si chiude con una rete per parte.

Il tabellino
 

Villafranca Veronese-Virtus Bolzano (1-1) 1-1
Villafranca Veronese (4-3-1-2): Ballato; Tosi F., Stanghellini, Tosi C., Gardini; Boccalari (30' st Menolli), Cordioli (11' st Fanini), Fornari (C) (39' st Malavasi); Vetere (26' st Dal Ben); Leveh (34' st Ciuffo), Marchetti. A disposizione: Spezia, Amoh, Cannoletta, Xeka. Allenatore: Spinale Manuel.

Virtus Bolzano (4-2-3-1): Pircher, Bussi (39' st Sandonatti), Kicaj, Busetto, Sinn, Kaptina A., Mayr; Kaptina E. (C), Cremonini, Bounou (36' pt Osorio); Okoli (26' st Catino) (39' st Grezzani). A disposizione: Bucosse, Allegri, Kuka, Hockhofer, Nicotera. Allenatore: Sebastiani Alfredo.

Arbitro: Carlo Esposito di Napoli.
Assistenti: Tommaso Ercolani di Milano e Giuseppe Daghetta di Lecco.

Reti: 20' pt Fornari (VV), 42' pt Cremonini (VB).

Note: ammonito Kaptina (VB), angoli 3-3, recuperi 1' e 4'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – La Virtus pareggia nel turno infrasettimanale

TrentoToday è in caricamento