rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, presentato Di Taranto: “Possiamo diventare ancora più importanti”

“Con il Presidente Mauro Giacca ci siamo conosciuti circa un anno fa e, nessuno dei due, avrebbe pensato di ritrovarsi così presto”

TRENTO – Le principali dichiarazioni del dg Corrado Di Taranto, nuovo innesto nello scacchiere societario gialloblù dopo la partenza di Werner Seeber, in occasione della presentazione alla stampa:

Con il Presidente Mauro Giacca ci siamo conosciuti circa un anno fa e, nessuno dei due, avrebbe pensato di ritrovarsi così presto. Ho sposato il progetto di questo Club perché mi sono reso conto immediatamente che questa è una realtà molto ambiziosa, che vuole crescere dentro e fuori dal terreno di gioco: sono assolutamente convinto che il Trento possa diventare ancora più importante rispetto a ciò che rappresenta in questo momento. Quello che mi è stato chiesto è realizzabile, è nelle mie corde: lavoreremo per migliorare la struttura e per rendere in brand ancora più competitivo, per cementare - ulteriormente - i rapporti con le istituzioni, la tifoseria, la città, la provincia e i tanti, insostituibili partner che supportano l’attività del Trento. Per me questa è una società senza limiti: se sapremo lavorare bene sul territorio e con le persone potremo recitare un ruolo importante nel panorama calcistico nazionale. Chiederemo aiuto alle autorità locali per avere un centro sportivo così da migliorare anche i risultati della prima squadra e del Settore Giovanile e, nel lungo periodo, di apportare migliorie allo stadio “Briamasco” che rappresenta già un eccellente punto di partenza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, presentato Di Taranto: “Possiamo diventare ancora più importanti”

TrentoToday è in caricamento