rotate-mobile
Sport

Ruggero Frosinini è un nuovo giocatore del Trento

Contratto biennale per il centrocampista

Il Trento ha reso noto che Ruggero Frosinini è un nuovo giocatore del club gialloblù. Frosinini giunge a titolo definitivo dall’Albinoleffe e ha sottoscritto un accordo biennale con il club aquilotto.

Dopo l’esperienza nel biennio 2020-2021 e 2021-2022 in Serie D alla Lornano Badesse, società nella quale colleziona 38 presenze, 2 gol e 4 assist, il centrocampista esterno esordisce tra i professionisti nel Piacenza, club nel quale, durante la prima parte della stagione 2022-2023, scende in campo in 14 occasioni prima del suo passaggio all’AlbinoLeffe nella finestra di mercato invernale. Con la maglia bluceleste, gioca 15 partite e realizza 2 reti, conquistando la salvezza ai playout.

Frosinini è carico per la nuova avventura: “Sono contento di essere arrivato a Trento e sono pronto per iniziare ad allenarmi assieme alla squadra. La Società mi ha voluto fortemente e pertanto ho accettato subito la proposta del Direttore Sportivo Giorgio Zamuner. Mi ricordo molto bene la partita giocata lo scorso anno al Briamasco e in particolare l’affetto e il supporto che i tifosi gialloblù hanno mostrato dal primo all’ultimo momento ai giocatori del Trento. Non vedo l’ora di esultare assieme a tutti loro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggero Frosinini è un nuovo giocatore del Trento

TrentoToday è in caricamento