rotate-mobile
Sport

Trento, Barison è (di nuovo) un rinforzo per la difesa di Tedino

Il difensore classe 1994 arriva a titolo definitivo dal Südtirol e si lega al club di via Sanseverino per le prossime due stagioni. Giunto in prestito lo scorso gennaio, ha contribuito al raggiungimento della salvezza gialloblù.

Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Südtirol i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Barison. Il difensore classe 1994 ha sottoscritto con il club un contratto biennale, ossia sino al 30 giugno 2025. La società è lieta di proseguire il percorso professionale con il giocatore che, dopo il suo arrivo nel gennaio del 2023, ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la retroguardia aquilotta.

Alberto Barison, dopo sei mesi trascorsi in prestito, è pronto per vivere una nuova esperienza con il Trento. Queste le parole del difensore: “Sono contentissimo di poter tornare a vestire questa maglia. Lo scorso anno, durante i sei mesi trascorsi qui in prestito, mi sono trovato benissimo e pertanto ho cercato di tornare convintamente a Trento. Nella mia scelta ha inciso anche il calore della piazza: ho ancora negli occhi il Briamasco in festa quando, all’ultima giornata dello scorso campionato, ci siamo salvati contro il Novara. Ad aprile abbiamo raggiunto un traguardo positivo ma ora siamo tutti carichi per fare ancora meglio. Qui ci sono tutte le condizioni per disputare un buon campionato: il Club è solido e ambizioso, il gruppo è forte e coeso e la tifoseria ci stimola a dare sempre il massimo in ogni singola partita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, Barison è (di nuovo) un rinforzo per la difesa di Tedino

TrentoToday è in caricamento