rotate-mobile
Sport

Il Trento vince facile nel primo test stagionale

I gialloblù sfornano gol a ripetizione contro la Rappresentativa della Val di Cembra

Dopo la seduta di allenamento mattutina, nel pomeriggio il Trento ha sostenuto un allenamento congiunto con la Rappresentativa Val di Cembra che si è concluso con il risultato di 14-1 (5-0 al riposo). Nutrita la presenza di tifosi gialloblù sugli spalti, giunti in oltre duecento al Centro Sportivo di Masen di Giovo per vedere all’opera i Gialloblù. Il primo tempo dell’allenamento congiunto si conclude sul risultato di 5-0. Dopo pochi minuti Attys sblocca l’incontro con una splendida rete che giunge al termine di un’azione solitaria. Qualche istante più tardi è Garcia Tena a segnare. La terza marcatura è realizzata da Sipos mentre successivamente trovano la gioia della rete Capitan Trainotti di testa e Rada con un preciso tiro dalla distanza. Nel secondo tempo i Gialloblù allungano le distanze. Petrovic, subentrato a Sipos al centro dell’attacco, realizza una bellissima doppietta così come anche il nuovo arrivato Brevi. Dimostra di essere già in ottima forma anche Di Cosmo, autore di una splendida tripletta. Alla festa Gialloblù partecipano anche Galazzini e Simonti, entrambi autori di una rete. Negli ultimi minuti di gara la rappresentativa Val di Cembra segna la rete della bandiera che conclude l’allenamento congiunto sul punteggio di 14-1 per il Trento.

Le reti del Trento: 9’ pt Attys, 11’ pt Garcia Tena, 14’ pt Sipos, 16’ pt Trainotti, 41’ pt Rada, 4’ 23’ st Petrovic, 12’ 16’ 32’ st Di Cosmo, 15’ 45’ st Brevi, 21’ st Galazzini, 40’ st Simonti.

Al termine del match mister Bruno Tedino ha così commentato: “Sono soddisfatto della prova dei miei uomini. Hanno interpretato al meglio questo allenamento congiunto, peccato aver subito una rete nei minuti finali di gara ma sono contento di quanto fatto. Stiamo lavorando bene”.

Subito in forma Leonardo Di Cosmo autore di tre reti: “Riuscire a segnare è sempre bellissimo. Non vedevamo l’ora di scendere in campo: abbiamo fatto un’ottima prestazione. Il ritiro estivo a Masen di Giovo sta andando molto bene e anche i nuovi arrivati si stanno integrando al meglio. Stiamo lavorando in vista del prossimo campionato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trento vince facile nel primo test stagionale

TrentoToday è in caricamento