rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Giacca: «Sarebbe bello vedere Zamuner e Tedino dall’inizio della prossima stagione»

«Avevamo un budget importante anche in questa stagione, il sesto del girone: stiamo lavorando per avere una struttura sempre più solida. Il sogno per il futuro? Crescere: la serie B resta un sogno, non per forza immediato»

Le dichiarazioni di Mauro Giacca, presidente del Trento, al Corriere del Trentino. Il numero 1 gialloblù ha fatto il punto della situazione in casa aquilotta, con riferimento anche ai due artefici della salvezza, Tedino e Zamuner:

«Il Trento mi regala sempre soddisfazioni, anche nei momenti di difficoltà. Ci sono stati giorni duri, ma ci siamo rialzati. Zamuner? Ha dichiarato più volte di voler restare, ha capito che il nostro è un bel progetto e può farci fare un ulteriore salto di qualità. Tedino? Ha colto il massimo nel momento topico della stagione: lo abbiamo scelto per la sua esperienza e per il suo carisma, è riuscito a riaccendere e migliorare alcuni giovani e con il tempo ha portato tranquillità a tutta la squadra. Sarà ancora lui il mister per la prossima stagione? Ci siamo trovati bene insieme. Per me sarebbe bello vedere Zamuner e Tedino dall’inizio della stagione: mi incuriosisce e piace l’idea di quello che possono trasmettere in un anno pieno. Avevamo un budget importante anche in questa stagione, il sesto del girone: stiamo lavorando per avere una struttura sempre più solida. Il sogno per il futuro? Crescere: la serie B resta un sogno, non per forza immediato. Per noi, per i tifosi e tutto il territorio. Ma abbiamo bisogno di una casa con strutture adeguate».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Giacca: «Sarebbe bello vedere Zamuner e Tedino dall’inizio della prossima stagione»

TrentoToday è in caricamento