rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Di Cosmo: «Altri 3-4 punti e saremo tranquilli»

«Quella con il Vicenza è una partita stimolante per noi, contro una squadra vera. Hanno perso l’ultima ma avranno voglia di rivalsa: non so se sia un bene o un male che abbiano subito una sconfitta, ma noi prepareremo la gara con la massima attenzione»

Le principali dichiarazioni di Leonardo Di Cosmo, centrocampista del Trento, al Corriere del Trentino sul momento dei gialloblù:

«Ci servono altri 3-4 punti per essere tranquilli: secondo me con 45 punti ti salvi, e a 46 si può stare tranquilli. Tutte le squadre si stanno muovendo nelle zone pericolose, ma noi abbiamo valori importanti. Il pareggio con la Feralpisalò ci dà ulteriore fiducia e autostima: dentro di me c’è la voglia di lottare per qualcosa di più, raggiungere i playoff, ma la priorità è salvarci. Mi trovo davvero molto bene al Trento: sono contento che il mister faccia affidamento su di me, sono orgoglioso di questo e voglio ripagare la fiducia che mi dà, con prestazioni all’altezza. La prossima sfida? Quella con il Vicenza è una partita stimolante per noi, contro una squadra vera. Hanno perso l’ultima ma avranno voglia di rivalsa: non so se sia un bene o un male che abbiano subito una sconfitta, ma noi prepareremo la gara con la massima attenzione. Sul futuro mio e del Trento posso dire che vogliamo ambire a qualcosa di importante: abbiamo le capacità per farlo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Di Cosmo: «Altri 3-4 punti e saremo tranquilli»

TrentoToday è in caricamento