rotate-mobile
Sport

SERIE C – Desplanches: «Voglio aiutare la squadra»

«La vittoria con il Piacenza? Non subire reti per un portiere è come fare gol per un attaccante, ancora più importante continuare a fare punti: dopo il raddoppio loro si sono spenti, bravi noi a livello difensivo nel concedere poco»

Le principali dichiarazioni di Sebastiano Desplanches, portiere del Trento, al Corriere del Trentino sulla sua avventura in maglia gialloblù:

«Non ho ancora pensato al futuro: so solo che voglio aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. La competizione con Marchegiani? È uno stimolo: è un bravo ragazzo e un ottimo portiere. La prima parte di stagione a Vicenza? Sinceramente dall’arrivare dalle giovanili del Milan in cui avevo sempre giocato al non farlo mai mi ha fatto crescere: certo, pensavo di giocare, ma ho accettato ogni decisione. La vittoria con il Piacenza? Non subire reti per un portiere è come fare gol per un attaccante, ancora più importante continuare a fare punti: dopo il raddoppio loro si sono spenti, bravi noi a livello difensivo nel concedere poco. Il primo obiettivo è la salvezza, non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti: non mi stupirei però, vista la classifica corta, di poter rientrare in zona playoff. La prossima gara con il Lecco? Difficile, ma sono fiducioso».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Desplanches: «Voglio aiutare la squadra»

TrentoToday è in caricamento