rotate-mobile
Sport

Südtirol smagliante contro il San Giorgio: i ragazzi di Bisoli vincono 9-0

Secondo test stagionale per i biancorossi impegnati in ritiro

Secondo test match stagionale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 luglio per l’FC Südtirol. I biancorossi sono scesi in campo a Stanghe di Racines, dove stanno ultimando la prima parte del ritiro estivo, per incontrare la formazione del San Giorgio, militante nel campionato di Eccellenza regionale. La seconda partita amichevole, per la cronaca, si è conclusa sul risultato di 9-0 (2-0 al riposo) per la compagine guidata da mister Pierpaolo Bisoli, che hanno sfruttato pienamente anche questa occasione per mettere a punto schemi ed intesa dopo la prima fase della preparazione.  Al 10’ del primo tempo apre lo score Odogwu insaccando di testa un perfetto assist con il mancino di Cagnano. Al 33’ il raddoppio dello stesso Odogwu con identica dinamica.

Girandola di sostituzioni nell’intervallo. Nella ripresa la rete di Kofler, il quarto gol su rigore ad opera di Pecorino, poi a segno altre quattro volte, intervallato da Buzi. I ragazzi di mister Pierpaolo Bisoli torneranno in campo giovedì 27 luglio nel terzo test-match, in programma contro il Sassuolo, sul terreno dello Stadio di Vipiteno teatro del ritiro estivo dei neroverdi emiliani. Calcio d’inizio alle ore 17.00.

Il tabellino della partita


FC SÜDTIROL - SAN GIORGIO 9-0 (2-0)
RETI: 10’ e 33’ pt Odogwu; 7’ st Kofler, 20’ st Pecorino rig., 24’ e 26’ Pecorino, 32’ Buzi, 34’ e 41’ Pecorino.
FC SÜDTIROL 1° tempo
: Poluzzi; Shiba, Giorgini, Masiello, Cagnano; Ciervo, Tait, Lonardi, Rover; Rauti, Odogwu.
A disposizione: Drago, Dregan, Uez, Curto, Di Tacchio, Ghiringhelli, Davi, Casiraghi, Cisco, Peeters, Siega, Vinetot, Pecorino, Kofler, Buzi.
FC SÜDTIROL 2° tempo: Drago (35’ Dregan); Davi (10' Siega), Vinetot, Curto, Ghiringhelli; Kofler, Peeters, Di Tacchio, Cisco, Buzi (35’ Uez), Pecorino.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
SAN GIORGIO: Negri (15’ st M. Brugger), Aichner (15’ st Lorenzi), G. Brugger (15’ st Hintner)), Bachmann, Bacher, Volgger (1’ Peintner), Lercher, Isufaj (15’ st Baratella), Schwingshackl (1’ st Ballestrin), Harrasser (15’ st Calcagnile).
Allenatore: Berndt Mair
ARBITRO: Sabri Ismail di Rovereto (Ion Rusu di Trento e Gianpaolo Giannone di Arco-Riva)
NOTE: recupero 1’ + 1’ 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Südtirol smagliante contro il San Giorgio: i ragazzi di Bisoli vincono 9-0

TrentoToday è in caricamento