rotate-mobile
Sport

Cremonese-Südtirol, arbitra Gualtieri

Il match è in programma sabato ale 14

La Can A-B ha designato i direttori di gara della decima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. A dirigere l’incontro tra Cremonese e FC Südtirol in programma sabato prossimo 21 ottobre 2023 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, con calcio d’inizio alle ore 14.00 sarà il Signor Matteo Gualtieri della Sezione Aia di Asti, coadiuvato dagli assistenti Signori Davide Imperiale di Genova e Domenico Fortemurato di Roma 2. Quarto ufficiale il Signor Simone Galipò di Firenze. Var e Avar, rispettivamente, i Signori Francesco Meraviglia di Pistoia e Marco Serra di Torino.

Il Signor Matteo Gualtieri, 36 anni, impiegato nel settore bancario e appartenente ad una famiglia da sempre attivamente impegnata nell’Aia è arbitro dall’età di 19 anni. E’ stato promosso lo scorso anno in Can A-B, Vanta 13 gare (3 nella stagione corrente) in B e due in Coppa Italia Frecciarossa. Nel campionato di B in corso ha diretto Feralpisalò-FCS 0-2 del 26 agosto, Sampdoria-Cittadella 1-2 del 18 settembre e Spezia-Brescia 0-0 del 26 settembre.

Con i biancorossi otto precedenti, cinque in Lega Pro (2 vittorie, un pareggio, una sconfitta) e tre in B (FCS-Parma 1-0 e Ternana-FCS 0-1 lo scorso anno e la gara di Piacenza con la Feralpi nel torneo in corso). Nessun precedente con la Cremonese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Südtirol, arbitra Gualtieri

TrentoToday è in caricamento