rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Südtirol, Bisoli: “Difesa a tre? Non so ancora”

“L’effetto del pubblico? Darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto”

Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, in vista del ritorno della semifinale playoff contro il Bari:

“Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare. In questo momento non so se riproporremo la difesa a tre, farò le mie valutazioni negli ultimi allenamenti a disposizione. L’effetto del pubblico? Darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto. Celli ora ha un maggiore minutaggio nelle gambe e perciò lo considero un giocatore parzialmente recuperato Casiraghi invece si è allenato poco e bisogna stare attenti a come utilizzarlo. Per noi è un giocatore molto importante e va gestito con cura”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, Bisoli: “Difesa a tre? Non so ancora”

TrentoToday è in caricamento