Sport

SERIE B FEMMINILE – Trento, giovedì l’open day al Talamo

Appuntamento dalle 17.30 alle 19.30

Giovedì 8 giungo dalle 17:30 alle 19:30, presso il Campo Talamo di Trento (Via del Maso Smalz, 11), il Trento Calcio Femminile organizza il primo Open Day della stagione: un’occasione per bambine e ragazze di scoprire, divertendosi e facendo nuove conoscenze, il mondo del calcio femminile. L’evento, che rappresenta ormai una tradizione consolidata negli anni per la società sportiva cittadina, è rivolto alle nuovissime generazioni – nello specifico alle nate nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 – e si pone come obiettivo quello di permettere alle bambine e alle ragazze di provare l’esperienza del gioco del calcio, di conoscere altre giovani calciatrici e di essere allenate dalle giocatrici e dallo staff gialloblu che organizzeranno vari giochi e attività che vogliono essere in primis divertenti ed entusiasmanti per le partecipanti.

L’appuntamento non è rivolto solo alle tesserate che giocano anche nelle altre squadre miste ma anche a chi vuole iniziare a provare!

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere alla mail di riferimento (info@trentocalciofemminile.it) e per registrare la partecipazione all’iniziativa basterà compilare il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfXdVNSirVKTUkY8jsmxa_friuNyLWk2ExGMSdn_kMbNLkNqw/viewform

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Trento, giovedì l’open day al Talamo
TrentoToday è in caricamento