rotate-mobile
Sport

Rovereto-Alense, la parola ai mister. Eccher: "Alense squadra prolifica". Hmidi: "Sfida importante e imprevedibile"

Le dichiarazioni dei due allenatori a pochi giorni dal big match del "Quercia", valevole per l'ultimo turno del girone di andata

ROVERETO - Meno quattro giorni a Rovereto-Alense, sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato provinciale di Promozione, l'ultima prima della sosta.

L'occhio non può non finire sulla prestigiosa sfida del “Quercia”, dove la capolista Rovereto sfiderà la giovane formazione di mister Samir Hmidi.

Il tecnico biancoceleste ci ha raccontato come la sua squadra sta affrontando la preparazione alla difficile sfida di domenica: «La preparazione? Sta andando tutto bene, abbiamo lavorato ieri con tranquillità assoluta. La partita di domenica non sarà diversa dalle altre e noi stiamo lavorando con la stessa intensità di sempre. Mi aspetto una partita di fine campionato, magari i giocatori saranno un po' stanchi ma al di là di tutto sarà una sfida importante e un derby imprevedibile. Sarà la partita tra miglior attacco e la miglior difesa: sarà divertente».

È fiducioso mister Paolo Eccher, allenatore del Rovereto capolista e finalista in Coppa, che presenta così il big match di domenica: «Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo fiducia. Quella di domenica sarà la nostra penultima partita prima della finale di Coppa e ci teniamo a chiudere al meglio facendo bottino pieno. L'Alense? Affrontiamo una squadra ben allenata e che sta facendo un campionato importante. Li ho visti giocare 4-5 volte e sono davvero ben messi in campo. Possono battere chiunque. Sarà un avversario da prendere con le pinze».

Appuntamento, quindi, a domenica, alle ore 14.30 per il derby lagarino del “Quercia”. La forza del Rovereto capolista contro l'imprevedibilità dell'Alense, per l'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto-Alense, la parola ai mister. Eccher: "Alense squadra prolifica". Hmidi: "Sfida importante e imprevedibile"

TrentoToday è in caricamento