menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Bonimba" sarà il direttore generale del Calcio Trento

A darne notizia e' direttamente Pier Vittorio Belfanti, amministratore delegato e proprietario della società di via San Severino: "Lo avevo annunciato già tre mesi fa ma in pochi mi avevano creduto"

Roberto Boninsegna, indimenticato centravanti (tra le altre) di inter e Juve negli anni 60 e 70, sarà da oggi il nuovo direttore generale del calcio Trento. A darne notizia e' direttamente  Pier Vittorio Belfanti, amministratore delegato e proprietario della società di via San Severino: "Lo avevo annunciato già tre mesi fa ma in pochi mi avevano creduto. "

Questa mattina Boninsegna sarà al Briamasco e nel pomeriggio seguirà la nostra prima partita di campionato. E' stato un lungo "corteggiamento" e Belfanti si dice contento di essere riuscito a portarlo a termine."Bonimba" avrà praticamente il controllo di tutta l'attività della prima squadra: "un supporto davvero importante per continuare a crescere- riprende Belfanti. Il nostro obiettivo e' riportare il Trento tra i professionisti e con l' aiuto e la competenza di Boninsegna penso che potremmo raggiungere più facilmente il traguardo.

"Al momento e' ancora a tutti gli effetti un osservatore dell'Inter ma vi posso assicurare che, di fatto, Boninsegna ha già sposato il progetto gialloblù". Infine il patron degli aquilotti si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe: "La speranza e' che queste operazioni possano rendere ancora più credibile la società da me guidata agli occhi dell'imprenditoria locale. Non potrò certo continuare a portare persone da Mantova, prima o poi spero che qualche trentino "si svegli" e dimostri con i fatti la sua vicinanza ai colori gialloblù. Fino ad ora ho sentito  tante chiacchere che non si sono finora mai concretizzate nei fatti, io invece penso di aver mantenuto sempre tutte le promesse".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 1 decesso e +133 nuovi contagi

  • Cronaca

    Scialpinista travolto da una valanga: elisoccorso in volo

  • Attualità

    Come passare in zona bianca e cosa si può fare

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento