rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Sconfitta beffarda per la Settaurense. La Ravinense gode

Pisetta e Piffer fanno gioire gli ospiti nel recupero

STORO – Il risultato del Grilli premia la Ravinense, che dopo un recupero incredibile batte la Settaurense. I biancoverdi, dal canto loro, tengono aperto il discorso secondo posto, anche in virtù, forse unica buona notizia per gli storesi, della sconfitta della Benacense contro il Rovereto.

L’avvio di partita è di marca locale, con Bugna che viene atterrato in area avversaria al 22’. Per il direttore di gara è rigore, ma dal dischetto Lorenzi si fa parare la conclusione da Eccher. Al 31’ Settaurense in vantaggio: assist al bacio di Lorenzi per Michele Bugna, che da centro area lascia partire una conclusione su cui il portiere ospite nulla può.
Nella ripresa la Ravinense esce allo scoperto e, in un lunghissimo recupero decretato dal direttore, trova due gol in due minuti. Al 46’ punizione perfetta di Pisetta che, col sinistro, spedisce la sfera dove il portiere di casa non può arrivare. Al 48’  una disattenzione della squadra di casa viene punita da Piffer, che trova il pertugio giusto e consegna la vittoria alla Ravinense.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Sconfitta beffarda per la Settaurense. La Ravinense gode

TrentoToday è in caricamento