rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Dro nuovamente al tappeto. Il Lana festeggia

A segno Gasser e Hofer per la formazione ospite

DRO – Una sconfitta pesante per il Dro, che cade in casa contro il Lana, e vede allontanarsi sempre di più i principali avversari nella lotta alla salvezza. Sono proprio i padroni di casa a rendersi pericolosi per primi all’11’ con Nicolini, che calcia sui piedi del portiere avversario da buona posizione. Al 16’ arriva il vantaggio ospite con Gasser, che riesce a battere Rocco con un tiro preciso a fil di palo. Il Dro accusa lo svantaggio e non riesce a reagire a dovere. Poco basta agli ospiti per rendersi pericolosi. Nella ripresa Hofer vince un rimpallo e si invola verso la porta di casa, riuscendo a battere Rocco e a mettere la palla in rete.

DRO-LANA 0-2

RETI: 16’ pt Gasser, 41’ st Hofer
DRO ALTO GARDA: Rocco, Carnelos, Ferreira, Benamati, Nodari, Corradini, Calcari (1’ st Bertoldi), Rech (22' st Manente), Nicolini, Bozzi, Toure (22’ st Ben Zarrouk). All. Andreatta.
LANA: Tenderini, Zuech, Ratschiller, Forer P., Gasser, Waldner, Scavelli (28’ st Saffioti), Basile (28’ st Hofer), Auer, Forer I. (1’ st Nischler), Nicoletti (11’ st Tutzer). All. Forer K..
ARBITRO: Di Paolo di Merano (Picca di Merano e Hoffman di Bolzano)
NOTE: espulso Benamati (D). Ammoniti Forer P. e Scavelli (L). Angoli 6 a 5 per il Lana. Recuperi 2’- 4’. Spettatori 80 circa

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Dro nuovamente al tappeto. Il Lana festeggia

TrentoToday è in caricamento