rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Barbetti piega lo Stegona

Il Lavis ha colto tre punti fondamentali contro la squadra altoatesina

LAVIS – Con un gol di Barbetti il Lavis è riuscito ad avere la meglio sullo Stegona. Una vittoria meritata per i rossoblù, che sono riusciti a prendersi il pallino del gioco sin dai primi minuti al contrario degli ospiti barricati nella propria metà di campo. Al 15’ i padroni di casa si portano in vantaggio: Mici e Vitti dialogano e il terzino rossoblù mette la palla al centro per Barbetti, che di piatto batte Masoni. Lo Stegona reagisce solo con alcuni tiri dalla distanza che terminano fuori misura. Nella ripresa i ritmi calano e l’unica chance degna di nota è un tiro di Tinkhauser che Di Meo neutralizza, prima della festa rossoblù.

LAVIS-STEGONA 1-0

RETE: 15’ pt Barbetti

LAVIS: Di Meo, Paoli (45’ st Dsiri), Vitti, Gretter, Bellunato, Mici (45’ st Sissoko), Diagne (20’ st Jahic), Pancheri, Barbetti (45’ st Allegretti), Trevisan (15’ st Ceccarini), Mallemace. All. Manfioletti

STEGONA: Masoni, Appenbichler, Gietl, Lacedelli (30’ st Lorenzi), Winkler, Bacher J., Graber (15’ st Hysomemaj), Wierer (45’ st Simula), Bacher P., Piffrader P., Tinkhauser (30’ st Ferdigg). All. Piffrader T.

ARBITRO: Pandini di Bolzano (Testa G. e Testa D. di Merano)

NOTE: ammoniti Trevisan, Mallemace (L), Tinkhauser, Bacher J., Wierer (S)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Barbetti piega lo Stegona

TrentoToday è in caricamento