rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Il punto dal mercato delle altoatesine. Il Maia Alta sogna Timpone

Qualche valzer in panchina tra le squadre bolzanine. Tutte le novità

BOLZANO – Il mercato delle squadre altoatesine è tutt’altro che inattivo. Il Bozner ha pescato in casa San Paolo e si è aggiudicato la punta Abdenaim En Naimi.

In casa Brixen la panchina è stata affidata a Kurt Forer, che durante l’ultima stagione ha guidato il Lana. A sua volta, la formazione meranese punterà sull’ex tecnico del Termeno Hugo Pomella.
Il Maia Alta non nasconde la sua voglia di riscatto, e dopo aver salutato mister Luca Lomi, la società ha affidato la panchina a Flavio Toccoli, che torna in Eccellenza dopo la sfortunata parentesi in Promozione con il Mezzocorona. I meranesi, poi, hanno un sogno nel cassetto. Come ha riportato l’Adige, l’obiettivo principale si chiama Matteo Timpone, uno dei protagonisti della cavalcata trionfale della Virtus Bolzano nel corso della passata stagione.
Perso Danieli, il San Paolo si è assicurato il cartellino dei due gemelli Gabriel e Philip Degasperi (entrambi dal Bozner), mentre lo Stegona punterà forte su Justin Pfeifer e sul nuovo mister Manuel Sullmann.
In casa San Giorgio si fanno i conti con la partenza di Martin Ritsch, mentre Iattarelli è stato confermato.
Il Termeno, infine, ha perso Sebastiani, che è andato al Predaia, così come Rella e Christian Baldo, mentre tornerà alla corte di mister Bandera Michael Frotscher. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il punto dal mercato delle altoatesine. Il Maia Alta sogna Timpone

TrentoToday è in caricamento