rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Modena vince il derby dell'A22 al tie break, Diatec perde il primato in classifica

I padroni di casa strappano il primato ai trentini dopo un match sofferto, Lube prima in classifica a due giornate dalla fine dell'andata

Modena e Diatec non hanno lasciato a bocca asciutta i 5000 assetati di sfida del PalaPanini. Esultano i tifosi di casa, decisamente più amareggiati i trentini, di certo si è trattato di un match combattuto colpo su colpo. L'Azimut ha strappato la vittoria al tie break per 15-8. Una sconfitta che per i trentini significa fare un passo indietro in classifica, ora alle spalle della Lube. Un primato che i ragazzi di Lorenzetti hanno tentato di difendere, a volte con parecchie difficoltà: 25-15, 18-25, 25-20, 23-25 i parziali prima del tie break a senso unico. 

"Difficile trovare cose positive quando perdi, c'è mancato quel qualcosa che di solito abbiamo, ma non si può essere frustrati perchè loro hanno giocato meglio di noi" così Giannelli a caldo nel dopopartita; gli fa eco Lanza, più positivo: "in realtà abbiamo rubato un punto in casa deimodenesi, tutti sanno che qui giocare non è facile, non c'è problema, andiamo avanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena vince il derby dell'A22 al tie break, Diatec perde il primato in classifica

TrentoToday è in caricamento