rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto da San Severino

Calcio: vince la Fersina. Pareggiano il Trento ed il Mezzocorona

Neppure il tempo di riposare che mercoledì si tornerà in campo per recuperare la giornata originariamente in programma domenica 20 gennaio ma rimandata per neve

Neppure il tempo di riposare che mercoledì si tornerà in campo per recuperare la giornata originariamente in programma domenica 20 gennaio ma rimandata per neve. 

E così il Trento, dopo aver impattato per due a due contro il Seregno si troverà di fronte, ancora una volta al Briamasco, il Mapellobonate. Un punto quello ottenuto contro i lombardi che non ha cambiato nulla in classifica, i gialloblù sono sempre ultimi, ma arrivato in rimonta. La squadra allenata da Luciano De Paola infatti dopo soli sei minuti era già sotto per due a zero in virtù della doppietta marcata da Comi, ottima però la reazione degli aquilotti. Al 22esimo infatti Rossi ha accorciato le distanze mentre quattro minuti più tardi Casagrande ha siglato la marcatura del definitivo pareggio. Nella seconda frazione di gioco nessuna delle due formazioni è riuscita ad imporsi anche se proprio il Trento ha avuto qualche occasione in più ma non clamorosa. Ottimi tre punti conquistati dalla Fersina sul campo del Caravaggio, uno a zero il risultato finale a favore della squadra condotta da Roberto Cortese, capace di imporsi grazie alla rete di Gennara al 26esimo del primo tempo. I gialloneri sono ora attesi dal recupero contro la temibile Caronnese. Buon punto anche quello ottenuto dal Mezzocorona, i rotaliani domani ospiteranno la Pro Sesto, proprio sul campo della Caronesse. Due a due il risultato finale con i padroni di casa che hanno raggiunto il pareggio solamente al 40esimo della ripresa su calcio di rigore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: vince la Fersina. Pareggiano il Trento ed il Mezzocorona

TrentoToday è in caricamento