rotate-mobile
Sport

La Bitumcalor vuole tenere la vetta, domenica c'è l'Anagni

Dopo la scorpacciata di una settimana fa contro Latina, la Bitumcalor viaggerà verso Anagni dove affronterà la squadra ciociara, che viaggia all'ultimo posto in classifica della Division Sud Ovest con 14 punti

Dopo la scorpacciata di una settimana fa contro Latina, la Bitumcalor viaggerà verso sud, e più precisamente verso Anagni dove affrontare i locali domenica alle ore 18. 

La squadra ciociara viaggia all’ultimo posto nella classifica della Division Sud Ovest con 14 punti: i punti sono stati quasi tutti conquistati in casa, dove la squadra allenata da coach Nunzi vanta uno score di 6 vinte e 4 perse.
 
Nell’ultimo turno Anagni ha dato da filo da torcere in trasferta a Omegna e nel turno precedente aveva battuto ampiamente in casa Castelletto. La squadra ha inserito nel proprio roster nel mese di gennaio il play Valerio Circosta, 24 anni, 10.3 punti di media con il 41% da tre, per ovviare all’infortunio di Malamov, miglior realizzatore della squadra.
 
Circosta gioca spesso in coppia con l’altro play Santolamazza, 28 anni, 10.6 punti con 4.5 rimbalzi e 3 assist. Sotto le plance sono molto efficaci il centro Corral, 10.8 punti con 6.5 rimbalzi, e l’ala Pozzi, 8.8 punti e 4.3 rimbalzi, che contro Castelletto ha offerto una prova da 32 punti con un 7/7 da tre punti. A fare da collante l’ala Benedusi, 8 punti e 4 rimbalzi. Nelle rotazioni trovano spazio sul perimetro anche i giovani Baroncelli, ala da 6 punti in 16’, Zanelli, 5 punti e 2 rimbalzi, e Ciribeni, 5 punti in 14’.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor vuole tenere la vetta, domenica c'è l'Anagni

TrentoToday è in caricamento