rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Antonio Fogazzaro

Bitumcalor pronta ad un tour de force dopo la sconfitta con Omegna

Forray e compagni si giocheranno le loro chance di primo posto in undici giorni: i bianconeri trentini sono attesi da un calendario che non concederà alcuna tregua almeno sino alla sospensione pasquale

Dopo aver visto svanire il sogno chiamato coppa Italia la Bitumcalor non ha neppure il tempo di “leccarsi le ferite”. Il week end dedicato alla coppa nazionale si è concluso immediatamente per la formazione allenata da Maurizio Buscaglia sconfitta in semifinale da un’Omegna che pare davvero un quintetto già pronto per la categoria superiore. 

Non può essere un caso infatti che gli stessi piemontesi si siano aggiudicati il trofeo battendo in finale Torino. Se a questo aggiungiamo che la stessa Omegna è prima in classifica allora ci potremo rendere contro delle qualità indiscutibili dei ragazzi allenati da Di Lorenzo. Come detto comunque l’Aquila dovrà immediatamente girare pagina visto e considerato che i biaconeri sono attesi da un vero e proprio tour de force prima della fine della regular season.
 
Infatti Toto Forray e compagni si giocheranno le loro chance di primo posto in undici giorni:  i bianconeri trentini sono attesi da un calendario che non concederà alcuna tregua almeno sino alla sospensione pasquale. Si comincia giovedì 22 marzo alle 20.30 in trasferta sull’insidioso campo di Pavia. Si prosegue poi con la gara del PalaTrento di sabato 24 marzo alle ore 20.30 contro Ruvo di Puglia.
 
Si scende poi al sud dove giovedì 29 marzo alle ore 19.00 si gioca ad Anagni il recupero della 22esima giornata: si chiude poi l’1 aprile a San Severo alle 18.00 per il penultimo turno di campionato. Infatti la stagione regolare si chiude domenica 15 aprile alle ore 18.00 al PalaTrento contro la BPMed Napoli. Tante partite ravvicinate in cui la squadra bianconera deve cercare di raggranellare il maggior numero di punti possibili per chiudere davanti all’AcegasAps Trieste nella Division Nord Est. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitumcalor pronta ad un tour de force dopo la sconfitta con Omegna

TrentoToday è in caricamento