rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Ultimo dell'anno in gloria: vincono Aquila e Diatec

L'annno si conclude nel segno della vittoria al PalaTrento per l'Aquila Basket che batte Torino, ed al palaYamamay di Busto Arsizio per la Diatec in trasferta contro Milano

Si conclude nel  segno della vittoria il 2017 dllo sport trentino: l'Aquila Baskket ha battuto in casa la Fiat Torino 79-67 mentre la Diatec Volley ha espugnato il PalaYamamay di Busto Arsizio, battendo la Revivre Milano per 3 set a 2.

Una vittoria che prolunga una fortunata serie, quella dell'Aquila che davanti ai 3600 tifosi di casa ha conquistato l'ottava vittoria consecutiva fra campionato e coppa 23 assist di squadra e un super parziale di 31-3 a cavallo fra secondo e terzo quarto le chiavi di un successo fondamentale nella volata verso le Final 8. Ottima in difesa, con momenti brillanti sotto canestro da parte di Sutton e Gomes, la Dolomiti Energia può guardare al nuovo anno da una posizione dominante. 

Inizia con il sorriso il girone di ritorno di Superlega per la Diatec dopo una difficile partenza in campionato. A decidere le sorti del match le sapienti modifiche apportate alla formazione da Lorenzetti alla fine del secondo set, con Teppan e Kozamernik in evidenza Appena il tempo di brindare e la squadra tornerà in palestra già dalla sera del 1 gennaio in vista della sfida, il 4, con Padova al palaTrento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo dell'anno in gloria: vincono Aquila e Diatec

TrentoToday è in caricamento