Ultimo dell'anno in gloria: vincono Aquila e Diatec

L'annno si conclude nel segno della vittoria al PalaTrento per l'Aquila Basket che batte Torino, ed al palaYamamay di Busto Arsizio per la Diatec in trasferta contro Milano

Si conclude nel  segno della vittoria il 2017 dllo sport trentino: l'Aquila Baskket ha battuto in casa la Fiat Torino 79-67 mentre la Diatec Volley ha espugnato il PalaYamamay di Busto Arsizio, battendo la Revivre Milano per 3 set a 2.

Una vittoria che prolunga una fortunata serie, quella dell'Aquila che davanti ai 3600 tifosi di casa ha conquistato l'ottava vittoria consecutiva fra campionato e coppa 23 assist di squadra e un super parziale di 31-3 a cavallo fra secondo e terzo quarto le chiavi di un successo fondamentale nella volata verso le Final 8. Ottima in difesa, con momenti brillanti sotto canestro da parte di Sutton e Gomes, la Dolomiti Energia può guardare al nuovo anno da una posizione dominante. 

Inizia con il sorriso il girone di ritorno di Superlega per la Diatec dopo una difficile partenza in campionato. A decidere le sorti del match le sapienti modifiche apportate alla formazione da Lorenzetti alla fine del secondo set, con Teppan e Kozamernik in evidenza Appena il tempo di brindare e la squadra tornerà in palestra già dalla sera del 1 gennaio in vista della sfida, il 4, con Padova al palaTrento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabinieri di Trento, sequestrate 50mila confezioni di cosmetici all'arnica per mezzo milione di euro

  • Paura per un grave incidente a Mattarello: pedone travolto mentre attraversa sulle strisce

  • Incidenti, si schianta con l'auto contro un muretto: morta mamma di quattro figli

  • Autovelox sulle strade trentine, ecco dove saranno a gennaio

  • San Giovanni di Fassa, guida ubriaco l'auto di un altro: patente sospesa per due anni

  • A 176 all'ora in galleria: beccato con il telelaser

Torna su
TrentoToday è in caricamento