menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il calcio mondiale ancora una volta su Rttr

Cavani, Neymar, Ribery e chi più ne ha più ne metta. Francia, Brasile, Uruguay tre nazionali di primissima fascia, con le due formazioni sud americane, che si preparano ad affrontare la Confederation Cup

CQuesto menù mette sul piatto Rttr che domani sera, a partire dalle, 21 trasmetterà in diretta dallo Stadio Centenario di Montevideo il match tra i padroni di casa e la Francia, mentre domenica sera alla stessa ora sarà la volta dei galletti contro il Brasile. Lo scenario, in questo caso, sarà l’Arena Gremio di Porto Alegre. Come detto i verde oro e la celeste si stanno allenando per arrivare pronti alla Fifa Confederations Cup 2013. Sti tratta della nona edizione di questo torneo di calcio per squadre nazionali maggiori maschili organizzata dalla Fifa. Si svolgerà in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013 come preludio del campionato mondiale di calcio 2014. Parteciperanno le squadre nazionali laureatesi campionesse nei tornei delle rispettive confederazioni : l'Uruguay, campione Conmebol; il Giappone, campione AFC; il Messico, campione della Concacaf; Tahiti, campione OFC; la Nigeria, campione CAF , la nazionale campione del mondo (la Spagna), la nazionale della sede organizzatrice (il Brasile). In quest'edizione, poiché la nazionale spagnola era campione in carica sia del campionato mondiale sia di quello europeo, è stata ammessa al torneo l'Italia, in virtù del secondo posto ottenuto ai campionati Europei 2012 (dietro, appunto, alla Spagna). Insomma dopo le ultime nove giornate della Liga spagnola trasmesse in diretta proprio dall’emittente di via Zanella ecco un’altra possibilità offerta ai tanti appassionati calciofili della nostra regione. Ricordiamo infatti che sarà possibile seguire le due amichevoli in questione solo ed esclusivamente su Rttr.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento