rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

La Trentino Volley riporta a Trento Il figlio d'arte Antonov

Figlio di Jaroslav, opposto della Nazionale Russa medaglia d'argento alle Olimpiadi di Seul 1988. Antonov cominciò a giocare In rotaliana proprio seguendo il padre in una delle sue prime esperienze da allenatore (fra il 2001 e 2003 guidò in panchina il Volley Mezzolombardo di Serie B)

La Trentino Volley  ha ufficializzato l'acquisto di Oleg Antonov, classe 88 giocatore russo naturalizzato italiano.  Dopo le esperienze italiane a Treviso Mantova e Cuneo, Antonov l'anno scorso ha militato nel campionato francese, vincendo il titolo nazionale con il Tours. Poco meno di un mese fa il debutto in nazionale.

Un figlio d’arte, che conosce già molto bene Trento ed il Trentino, è il figlio di Jaroslav, indimenticato opposto della Nazionale Russa medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul 1988. Proprio seguendo il padre in una delle sue prime esperienze da allenatore (fra il 2001 e 2003 guidò in panchina il Volley Mezzolombardo di Serie B1), Oleg ha conosciuto il Trentino iniziando a giocare a pallavolo in rotaliana prima di entrare nel Settore Giovanile della Sisley Treviso dove nel 2006 ha esordito in Serie A1 ad appena diciassette anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trentino Volley riporta a Trento Il figlio d'arte Antonov

TrentoToday è in caricamento