rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Sport Riva del Garda

Aquila sconfitta nella prima amichevole stagionale col Bayern

A Riva del Garda i tedeschi, trascinati da Booker e Djedovic (12 punti a testa), battono i bianconeri penalizzati dalle troppe palle perse (18). Molti gli spunti positivi per Buscsglia a cominciare dall'ottima gara di Hogue

Inizia con una sconfitta che non fa male la pre-season della Dolomiti Energia Trentino, battuta in un PalaGarda affollato da un migliaio di tifosi da un Bayern Monaco parso più pronto e brillante della squadra aquilotta.

82-71 il punteggio della sfida a favore della formazione tedesca, che priva di Renfroe e di coach Djordjevic, atteso solo nella tarda serata a Riva del Garda, ha trovato nelle prestazioni di Bryce Taylor (10), Devin Booker (12) e Nihad Djedovic (12) i propri punti di riferimento.

Assai incoraggianti, in casa trentina, i segnali lanciati da Dustin Hogue (20), David Lighty (13) e Riccardo Moraschini (9), con Isacco Lovisotto (7) bravissimo a sfruttare al massimo i minuti di campo concessigli da coach Buscaglia, ancora privo di Filippo Baldi Rossi (ormai vicino al pieno recupero dall'infortunio della scorsa stagione) e Joao Gomes (impiegato con la nazionale portoghese).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila sconfitta nella prima amichevole stagionale col Bayern

TrentoToday è in caricamento