rotate-mobile
L'iniziativa / Pergine Valsugana

Politiche giovanili: a Pergine c’è il bando per il Piano Giovani di Zona

Il 31 gennaio la scadenza per la presentazione dei progetti. Lunedì 9 la presentazione al Centro Kairos

È uscito ufficialmente il bando del Piano Giovani di Zona di Pergine e della Valle del Fersina 2023, pensato per tutti coloro che puntano a promuovere e a valorizzare le politiche giovanili tanto a Pergine Valsugana e dintorni quanto a livello provinciale.

Come noto, l’obiettivo del bando è quello di creare occasioni e spazi per promuovere il protagonismo e l’autonomia personale e sociale dei giovani sostenendo energie, idee, risorse e competenze locali, con i progetti che, logicamente, devono essere in linea con il Psg (Piano strategico giovani) 2022-2024.

Per chi volesse partecipare, inoltre, alle 17.30 di lunedì 9 gennaio ci sarà il cosiddetto “Girotondo delle idee”, un momento di confronto tra i potenziali interessati progettisti per condividere idee, progetti ed iniziative e per fare rete sul territorio: l’appuntamento sarà al Centro Kairos, al quale parteciperanno anche i referenti della Fondazione Caritro che presenteranno i bandi attivi.

Per inviare la documentazione e il proprio progetto all’indirizzo info@asifchimelli.it c’è tempo fino alle 12 di martedì 31 gennaio. Nella home page del comune di Pergine Valsugana sono disponibili tutte le informazioni necessarie per accedere al bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche giovanili: a Pergine c’è il bando per il Piano Giovani di Zona

TrentoToday è in caricamento