menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Penasa contro Dellai: "Ha abbandonato l'aula a metà dei lavori"

La Lega Nord, attacca il governatore, che dopo la mancata approvazione di un provvedimeento per ridurre le idennità ai politici durante la seduta in Consiglio regionale, aveva espresso "rammarico"

 

Franca Penasa, consigliere provinciale della Lega Nord, attacca il governatore Lorenzo Dellai, che dopo la mancata approvazione di un provvedimento per ridurre le idennità ai politici durante la seduta di martedì in Consiglio regionale, aveva espresso "rammarico".
 
Scrive Penasa in una nota: "Noi riteniamo che Dellai potrebbe fare molto di più che essere semplicemente rammaricato. Prima di tutto il presidente poteva rimanere in Consiglio per aiutare il buon esito della mozione, invece a metà seduta ha abbandonato l'aula. Inoltre potrebbe ridurre immediatamente e in modo drastico il suo abnorme ufficio stampa che può competere con quello del Presidente degli Stati Uniti". 
 
"Un secondo sforzo materiale - si legge ancora nel comunicato di Penasa - potrebbe essere quello di ridurre la sua flotta di elicotteri che, come abbiamo avuto modo di verificare, fatti salvi i velivoli destinati all'elisoccorso, servono per molti spostamenti suoi, della sua giunta ed ora anche dei nuovi ministri. Dellai garantisce a questo proposito la sua massima disponibilità e collaborazione?".
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento