rotate-mobile
L'elezione

Iurlaro è il nuovo presidente di Fratelli d'Italia in Trentino

"Ci si deve parlare nelle sedi deputate, che sono quelle del partito, non sui giornali. Chi non lo accetta può accomodarsi fuori dal partito" ha detto Alessandro Urzì

Alessandro Iurlaro è il nuovo presidente provinciale di Fratelli d'Italia del Trentino. Vista la sospensione della deputata Alessia Ambrosi era l'unico aspirante alla carica. Il partito, dopo le tensioni degli ultimi mesi, ora vuole continuare con il confronto in modo positivo, come ha sostenuto il deputato di Fratelli d'Italia Alessandro Urzì.

"Ci si deve parlare nelle sedi deputate, che sono quelle del partito, non sui giornali. Chi non lo accetta può accomodarsi fuori dal partito". Lo ha detto Alessandro Urzì, deputato e commissario di Fratelli d'Italia in Trentino, intervenendo al congresso provinciale del partito in corso a Trento. Urzì ha fatto riferimento alle querelle con la deputata Alessia Ambrosi, sospesa per due settimana dalla Commissione nazionale di garanzia di Fratelli d'Italia, a seguito di "atteggiamenti" non considerati in linea con il partito. A seguito della sospensione, Ambrosi ha ritirato la candidatura alla presidenza del partito. Candidato unitario è Alessandro Iurlaro, attuale responsabile dell'organizzazione e dirigente del dipartimento lavoro e imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iurlaro è il nuovo presidente di Fratelli d'Italia in Trentino

TrentoToday è in caricamento