rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Elezioni provinciali 2018 Centro storico / Piazza Cesare Battisti

Bisesti oltre le 3000 preferenze, ringrazia la madre, consigliera della Lega

Un post per ringraziare la mamma, Bruna Giuliani, capogruppo della Lega in Comune

A poche ore dallo spoglio delle schede, che vede la Lega conquistare la presidenza della Provincia autonoma di Trento, il segretario del Carroccio ringrazia la mamma, Bruna Giuliani, con un post su facebook. 

Salvini da Milano: "Risultato storico a Trento"

"Appena sono arrivato a 3 mila preferenze è arrivata mia madre a complimentarsi per il risultato. La voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto per me prima nella mia formazione politica e poi con le elezioni provinciali".

Fraccaro (M5S): "Nel centrodestra accozzaglia di partiti e partitini"

Bruna Giuliani è infatti capogruppo della Lega nel Consiglio comunale di Trento, dopo esserlo stata in quello di Aldeno. Il figlio è arrivato dove lei ha cercato più volte di arrivare: entrerà  in consiglio provinciale come "mister preferenze" della Lega, ben 3242, ovvero il 10,48% (anche se i tre più votati delle elezioni sono tre candidati di centrosinistra, clicca qui). Il risultato totale permette alla Lega di avere ben 13 seggi.

Lega, festa in piazza Battisti per la vittoria alle elezioni

Stando ai conteggi, ancora ufficiosi, dovrebbero dunque entrare in consiglio oltre a Bisesti: Roberto Failoni, Roberto Paccher, Giulia Zanotelli, Stefania Segnana, Devid Moranduzzo, Mara Dalzocchio, Denis Paoli, Alessia Ambrosi, Vanessa Catti, Ivano Job, Gianluca cavada e Bruna Dalpalù. 

Fugatti nuovo presidente: brindisi in piazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisesti oltre le 3000 preferenze, ringrazia la madre, consigliera della Lega

TrentoToday è in caricamento