rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Elezioni provinciali 2018 Centro storico / Piazza Cesare Battisti

Elezioni, Fugatti festeggia in piazza Battisti con tutta la coalizione

"Una forte responsabilità: governare il Trentino. Gli elettori hanno premiato la serietà dei temi trattati ed il percorso lineare del partito" così il neo-presidente al brindisi in piazza

Festa della Lega, e di tutta la coalizione di centrodestra, oggi a Trento,  dopo lo storico risultato delle elezioni provinciali del 21 ottobre 2018 che hanno incoronato Maurizio Fugatti nuovo presidente della Provincia autonoma. "E' un forte mandato degli elettori trentini e lo abbiamo sentito nelle ultime settimane: un forte entusiasmo che cresceva".

Salvini: "Un risultato storico, sinistra e PD fanno le valigie"

Queste le prime parole di Fugatti in veste di presidente davanti a giornalisti e militanti per un brindisi in piazza Cesare Battisti, sotto alla sede del partito, con tutte le forze della coalizione di centrodestra prima di una probabile visita al palazzo della provincia.

Fugatti nuovo presidente: brindisi in piazza

"E' stata premiata la serietà su certi temi, portati avanti anche in questi anni in Consiglio - prosegue Fugatti - E' una vittoria di tutta la coalizione, civica, popolare, autonomista, e del partito. Seentiamo una forte responsabilità: governare la  Provincia di Trento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fugatti festeggia in piazza Battisti con tutta la coalizione

TrentoToday è in caricamento