rotate-mobile
Politica

Candidati Udc alla Camera in Trentino Alto Adige alle Elezioni Politiche 2013

La composizione della lista per la Camera dell'Udc rappresenta ''un forte ed evidente segnale di novita'''. A sostenerlo è l'Udc in una nota, che spiega come detta composizione sia stata ''condivisa e avvallata dagli stessi vertici nazionali''

La composizione della lista per la Camera dell'Udc rappresenta ''un forte ed evidente segnale di novita'''. A sostenerlo è l'Udc in una nota, che spiega come detta composizione sia stata ''condivisa e avvallata dagli stessi vertici nazionali'', con cui una delegazione del Trentino ha avuto un incontro, ''cercando di superare le diverse posizioni e rappresentanze territoriali, decidendo per un'ottica di forte rinnovamento, che era gia' stato preparato recentemente in Trentino Alto Adige''. Non compare l'ex senatore Ivo Tarolli.

I candidati

Andrea Zambelli, segretario regionale del partito, Angelo Gennaccaro, segretario provinciale a Bolzano, Paolo Zanlucchi, vicesegretario provinciale a Trento, Antonella Balistreri, Manuel Perseghin, Mirella Serafini, Marianna Moser, Francesca Gigliotti, Mara Tomasi, Matteo Andreotti e Paolo Lochner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidati Udc alla Camera in Trentino Alto Adige alle Elezioni Politiche 2013

TrentoToday è in caricamento