menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazioni sportive: nel 2011 contributi per quasi 900mila euro

L'assessore Dalmaso informa che le 591 domande di contributo per manifestazioni pervenute alla Provincia da 236 soggetti diversi fra comitati e associazioni sportive, sono state tutte accolte

Ammontano a 893 mila 670 euro i contributi complessivamente erogati dalla Provincia per le manifestazioni sportive nel corso del 2011. Ne dà notizia l'assessore all'istruzione e allo sport Marta Dalmaso nella risposta all'interrogazione 4166 presentata il 28 febbraio scorso dal consigliere provinciale Giorgio Leonardi del Pdl. In un corposo documento l'assessore elenca le manifestazioni, i comitati e le associazioni beneficiarie con l'importo dei relativi contributi concessi. Sempre rispondendo a Leonardi, l'assessore informa che le 591 domande di contributo per manifestazioni pervenute alla Provincia da 236 soggetti diversi fra comitati e associazioni sportive, sono state tutte accolte.

 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento