menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia e danni da orsi e fauna selvatica, ddl in Consiglio

Sono quattro i disegni di legge in discussione nella prossima tornata del Consiglio provinciale (20, 21 e 22 marzo) ed il cui ordine del giorno è stato varato stamani dalla Conferenza dei capigruppo dei partiti

Sono quattro i disegni di legge in discussione nella prossima tornata del Consiglio provinciale (20, 21 e 22 marzo) ed il cui ordine del giorno è stato varato stamani dalla Conferenza dei capigruppo.

Il primo provvedimento in discussione riguarda il testo unificato di quattro diversi ddl (Bombarda, Civico, Magnani e Dallapiccola) sulla protezione degli animali d'affezione e prevenzione del randagismo. Segue il disegno di legge Penasa sulla sospensione delle limitazioni relative agli alloggi per le vacanze. Il terzo provvedimento riguarda il ddl con norme per la bonifica delle strutture in amianto, frutto dell'accorpamento delle proposte di Eccher e Nardelli.
 
Ultimo ddl riguarda la materia della caccia e i danni causati dalla fauna selvatica con l'unione delle tre proposte di legge Giovanazzi, iniziativa popolare e Bombarda. In agenda una serie di designazioni con la nomina di un componente della sezione di controllo della Corte dei conti, un parere sul ddl costituzionale circa la diminuzione dei componenti dei consigli regionali ed una ratifica di impugnativa davanti alla Corte costituzionale. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento