L'evento / Valsugana

I Nomadi arrivano in Trentino: dove si terrà il live di Santo Stefano

Un concerto che sarà anche un ponte di note fra il 2022 dei Nomadi e il 2023 anno in cui il gruppo, che più di tutti ha segnato la storia della musica italiana, celebrerà i suoi primi sessant’anni di musica

Cresce l'attesa per il ritorno dei Nomadi in Trentino, in concerto a Santo Stefano, il 26 dicembre, al Palalevico di Levico Terme. Da metà dicembre erano già sold out i posti a sedere per quanto riguarda le poltroncine numerate mentre restano a disposizione i biglietti per i posti a sedere non numerati. 

Dove trovare i biglietti

Un luogo, quello di Levico Terme in Valsugana, che da sempre si lega alla storia dei Nomadi che hanno con il Trentino un rapporto davvero speciale. Un live che vedrà la band emiliana guidata da Beppe Carletti proporre alcuni fra i suoi grandi classici insieme ai brani del loro ultimo disco "Solo esseri umani".

Un concerto che sarà anche un ponte di note fra il 2022 dei Nomadi e il 2023 anno in cui il gruppo, che più di tutti ha segnato la storia della musica italiana, celebrerà i suoi primi sessant’anni di musica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Nomadi arrivano in Trentino: dove si terrà il live di Santo Stefano
TrentoToday è in caricamento