menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raduno internazionale delle R4 sull'Altopiano di Pinè

Dal 25 al 27 maggio prossimi il settimo raduno internazionale, organizzato dal Registro Storico Renault 4 con la collaborazione dell'associazione R4Alpin. Base del raduno sarà il camping Canè in Fiore a Baselga

Il Trentino, per la seconda volta dopo l'esperienza del 2008, torna ad ospitare il Raduno Internazionale Renault 4, giunto alla sua settima edizione. Quattro anni fa fu Caldonazzo ad accogliere una cinquantina di equipaggi a bordo della famosa "Quatre elle" (come la chiamano i francesi e gli appassionati).

Dal 25 al 27 maggio prossimi sarà invece l'Altopiano di Pinè a fare da sfondo al raduno internazionale, organizzato dal Registro Storico Renault 4 con la collaborazione dell'associazione R4Alpin. Base del raduno sarà il camping Canè in Fiore a Baselga di Pinè. La manifestazione ha anche il patrocinio del registro italiano dell'auto e sono attesi membri dei club di "R4ttristi" da tutta Europa e dal mondo.
 
Nella giornata di sabato 26 le R4 sfileranno in carovana passando dalla valle dei Mocheni fino a giungere nel pomeriggio a Trento. Domenica, invece, il raduno proseguirà, sempre sull'Altopiano di Pinè, con la partecipazione delle auto d'epoca.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento