Venerdì, 18 Giugno 2021
Economia

"Stati generali" dell'economica trentina, venerdì un nuovo appuntamento

Un incontro fra le parti alla Trentino School of Management per fare il punto sulla situazione del mondo del lavoro nella nostra provincia e capire i correttivi da porre

Venerdì 14 maggio si tiene la terza tappa del percorso degli Stati generali del lavoro promossi dall’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli, per mettere a fuoco i cambiamenti intervenuti nel mercato del mondo del lavoro trentino e attivare idonee e pertinenti delle misure per contrastarne gli effetti.

Il nuovo appuntamento, che avrà luogo nella sede di TSM Trentino School of Management in via Giusti vedrà lo svolgimento di una tavola rotonda alla quale parteciperanno 12 “special advisors” provenienti dal mondo dell’università, della ricerca, delle imprese, dell’amministrazione pubblica che dialogheranno sulle nuove traiettorie del mercato del lavoro con gli esperti stabili degli Stati generali del lavoro, con l’assessore Spinelli e con il presidente di Agenzia del lavoro Riccardo Salomone. A coordinare la giornata sarà il giornalista Rai Giampiero Marrazzo, conduttore del Talk show “Il posto giusto”. L’evento si svolgerà in via riservata a causa delle disposizioni Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stati generali" dell'economica trentina, venerdì un nuovo appuntamento

TrentoToday è in caricamento