rotate-mobile
Economia Castelnuovo

Silvelox inaugura un nuovo showroom e annuncia 30 assunzioni

L’azienda della Valsugana, di proprietà della famiglia Lamberti, produce porte e portoni blindati ed esporta in tutto il mondo

È stato inaugurato venerdì pomeriggio (10 giugno) il nuovo factory showroom di Silvelox a Castelnuovo. L’azienda della Valsugana, di proprietà della famiglia Lamberti, produce porte e portoni blindati ed esporta in tutto il mondo. “Il fatturato è in notevole aumento e puntiamo ad acquisire nuove quote di mercato - ha detto il presidente Silvano Lamberti -. Nel prossimo futuro intendiamo assumere una trentina di persone”. Ad oggi lo stabilimento di Castelnuovo occupa circa 80 persone. 

L'inaugurazione del nuovo showroom della Silvelox alla presenza delle autorità-2

L'inaugurazione del nuovo showroom alla presenza delle autorità

“La nostra famiglia - ha spiegato commosso Lamberti - venendo da Brescia si è integrata molto bene con le aziende del territorio. All'inizio i problemi non sono mancati, ma siamo riusciti a proseguire con ottimismo”.

Fondata nel 1961, dal 2018 l'azienda è diventata Silvelox Europe spa, riferimento indiscusso nella realizzazione di porte per garage e porte d’ingresso di alta gamma. Nel 2019 la fusione con Seip srl ha dato vita a un gruppo industriale che conta oggi anche sullo stabilimento di Remedello (Brescia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvelox inaugura un nuovo showroom e annuncia 30 assunzioni

TrentoToday è in caricamento